newsletter

50 anni di tradizione da sempre nell'anima della lamiera

Settori consolidati

ORGANIZZAZIONE ED EFFICIENZA
per garantire il vantaggio competitivo

ASCENSORISTICO. La numerosa quantità di componenti metallici impiegati nella costruzione ed installazione negli impianti di ascensori, fanno di questo settore uno dei più importanti in termini di volumi prodotti.

 

INDUSTRIA MOTOCICLISTICA E AUTOMOBILISTICA. La cura dell’estetica e la ricerca della perfezione che caratterizzano il settore, mettono costantemente alla prova la validità dei fornitori in termini qualitativi. Ogni progetto è il risultato di innovazione, ricerca di nuovi materiali e finiture superficiali sempre più resistenti agli agenti esterni ed a situazioni estreme.

 

SETTORE ELETTRICO. Gli elementi derivanti dalla lavorazione della lamiera trovano innumerevoli applicazioni come piccoli componenti di assemblaggio completamente in metallo.

 

GARDENING. Prevalentemente rivolto ad usi industriali, gioca un importante ruolo strategico nella pianificazione attuale e futura della società.

 

FITNESS. Gli elementi ottenuti da lamiera lavorata conferiscono elevata qualità e durabilità ai prodotti che gravitano intorno al mercato di questo settore, divenendo un nuovo punto di forza.

 

VENDING. Il mercato dei distributori automatici è in continua crescita; collaboriamo nella realizzazione di queste macchine, offrendo accessori in grado di soddisfare le catene di produzione qualitative.

 

ARREDAMENTO. Settore che impiega i materiali più svariati, dove la lamiera trova applicazione come elemento di giunzione fra i vari componenti.

 

ELETTRODOMESTICI. Campo di applicazione dove si utilizza prevalentemente la lamiera lavorata sia per i componenti esterni che interni.

 

MECCANICO. Anche nel settore meccanico con le sue svariate applicazioni si utilizzano prevalentemente elementi metallici ottenuti sia da taglio laser o tranciatura e piegatrice, che da elementi complessi ottenibili esclusivamente da stampo.

La richiesta di informazioni è stata inviata correttamente.
Vi risponderemo il più presto possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter







Dichiaro di aver letto l'informativa ricevuta ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.


 Acconsento

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy